PRIMO GIGANTE DI STAGIONE!

Finalmente è partita la stagione agonistica ed i primi a scendere in pista, mercoledì 8 Dicembre, sono stati gli atleti del Gprix con il primo Slalom Gigante disputato sulla pista Wallpach – Training & Race di Merano 2000, dopo uno spostamento dell’ultima ora dalla sede designata di Solda. Alpine Ski Merano decimata dalle assenze con soli 3 atleti in partenza, uno per categoria. Con il pettorale 10 la prima a partire è stata Frances Gruber nella categoria U14 Femminile che, alla fine delle due prove cronometrate, si è classificata al 14° posto. A seguire con pettorale 75 è stata la volta di Martina Bianco nella categoria U16 Femminile che, con un tempo totale di 1.45.75 si è classificata al 12° posto finale. Ultimo a scendere con il pettorale 122 è stato Lorenzo Zeppa nella categoria U16 Maschile che, dopo le due prove, ha concluso la gara al 17° posto finale.

Bravi tutti e tre i nostri atleti che, sulla pista di casa, hanno finalmente potuto riassaporare le gare, cosa non scontata in questo periodo.

Adesso ad attendere con ansia l’esordio sono i nostri piccoli atleti del VSS che il 18 Dicembre disputeranno la loro prima gara dopo due anni di stop forzato causa pandemia. Non sarà una gara di circuito ma è altrettanto importante perchè da sempre rappresenta un appuntamento a cui non siamo mai mancati, stiamo parlando della Urle Kids a Sarentino. Vista la voglia che hanno di riprendere a gareggiare, ci sarà da divertirsi…

Stay tuned!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento