ALPINE SKI MERANO AGLI INTERNATIONAL SKI GAMES!

Finalmente è l’ora anche per i nostri atleti VSS. L’assenza dalle gare è stata lunghissima considerando che il circuito VSS ha subito le restrizioni maggiori causa pandemia..La stagione di gare per loro non è mai iniziata ma ora hanno la possibilità di confrontarsi con i pari età provenienti da tutta Italia..Non si tratta quindi di una gara Fisi di circuito ma poco importa..si torna in pista e lo si fa per gareggiare, alla grande!

Dal 9 all’11 Aprile i nostri atleti delle categorie Baby e Cuccioli saranno impegnati nella località piemontese di Prato Nevoso per partecipare agli International Ski Games giunti alla nona edizione. Sarà una tre giorni di sfide  che coinvolgerà atleti da tutta Italia. Nel corso della manifestazione ogni atleta disputerà 3 gare, con premi per ogni singola competizione e una classifica finale per gli Sci Club.

L’Alpine Ski Merano parteciperà con quattro atleti suddivisi nelle categorie Baby e Cuccioli sotto la guida del nostro allenatore Vasco Poli. Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a Ginevra, Giulia, Silvio e Jacob per questa tre giorni di gare che inizierà venerdì 9 con lo Slalom Gigante per poi continuare Sabato 10 con lo Slalom Speciale e chiudere Domenica 11 con la Gimkana.

Vi terremo aggiornati…stay tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento