ALPINE SKI MERANO PREMIATA AL WINTERSPORTFEST

Sabato 5 Settembre 2020 ad Ora si è svolto il Wintersportfest, festival degli sport invernali organizzato dalla FISI Bolzano.

Nel corso di questa festa sono stati consegnati gli assegni del cosiddetto “Fördertopf”, come premio per le prime 35 società classificate in base ad una graduatoria che ha tenuto conto dell’attività svolta nel settore giovanile, del numero di persone tesserate, del numero di atleti della squadra zonale o nazionale, dei risultati conseguiti a livello nazionale.

L’Alpine Ski Merano è stata premiata tra le prime 15 società con un assegno di € 804, riconoscimento questo che ci rende orgogliosi e che ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta. Non c’è stato però solo il premio alla Società, perché ad essere premiato individualmente è stato anche il nostro Nicola Zampedri per i risultati ottenuti a livello nazionale in qualità di Campione Italiano in carica di Slalom Speciale nella categoria Cuccioli 2008.

Continuiamo quindi la nostra attività con ulteriore slancio, consapevoli che stiamo crescendo insieme sia dal punto di vista strettamente tecnico che organizzativo e strutturale.

Avanti tutta!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento